Moquettes per esterno e prati sintetici per uso residenziale

Prato verde ed Erba verde . 6-7 mm circa
Disponibile in verde, blù, nero, rosso e bianco  

 

   
Prato sintetico BRISTOL nops 10 mm circa
 
   
Prato sintetico Dundee 10 mm circa
 
   
Erba sintetica Decor 25 radice verde 25 mm circa
 
   
Erba sintetica Eden 40 39 mm circa
 
   
Erba sintetica Nature 40 Bicolor 40 mm circa
Erba sintetica Nature 40 bicolore  

Erba sintetica Nature 40 Plus radice giallo 40 mm circa
Erba sintetica Nature 40 radice paglia  
   
Erba sintetica Nature 40 Plus radice verde 40 mm circa
Erba sintetica Nature 40 radice verde  
   

Richiesta campionatura

Campionatura standard
Campionatura erba sintetica
La campionatura standard prevede la spedizione degli articoli piú richiesti. Questi sono:   Erba verde     Bristol     Dundee
Il plico é inviato con posta prioritaria a titolo gratuito e puó includere altri tipi di prodotti da richiedere in fase di compilazione del relativo modulo. Prendere visione dei prodotti é una fase essenziale per effettuare un acquisto: Moplac snc infatti non gestisce vendite on line e le immagini, per quanto riproducenti il prodotto reale, sono da considerarsi idicative.

Il prato sintetico è subito pronto per la posa. La vendita viene effettuata a rotoli che sono prevalentemente di cm 200 per una lunghezza media di ml 25. Per la posa in giardini, quindi con fondo in terra è necessario livellare e compattare il terreno; il fissaggio del prato può avvenire inchiodando listelli laterali alle pezze, questi andranno poi inseriti nel terreno. Il costo è consultabile nel listino prezzi. Per l'applicazione su fondi in cemento, asfalto, guaina o comunque difficili è disponibili il nastro biadesivo ad elevata adesivizzazione che evita l'utilizzo di adesivi dedicati alla posa di erba sintetica; questi sono bicomponenti ed hanno un costo pittosto elevato che si motiva solo per lavori che debbano essere definitivi. I collanti a base acrilica non sono indicati particolarmente perchè, in caso di rovescio (pioggia) prima che l'adesivo si sia completamente asciugato, verrebbe diluito dall'acqua sporcando la superfice in modo difficilmente recuperabile. Gli adesivi acrilici possono essere tranquillamente utilizzati in ambienti interni o comunque in zone esterne al riparo dalla pioggia es. gazebo o superfici coperte da tettoie.
Applicabile in esterno ed in interno, per ricoprire le guaine in bitume impermiabilizzanti di terrazzi e tetti, per ripristinare visivamente giardini ove l'erba naturale stenti a crescere. Il prato sintetico si applica anche per rivestire spazi poco accoglienti per gli invitati/ ospiti in cerimonie come matrimoni o cresime con buffet all'aperto.